Compleanno bambina in estate: la festa Barbie

Parliamo oggi di un tema classico per il compleanno delle bambine, ma la festa Barbie in versione estiva è ancora più scenografica: in fondo Barbie non vive forse a Malibu? E non è una surfista, perlomeno in una delle sue avventure più recenti e amate, Barbie e l’avventura nell’oceano? Ecco allora per voi tante idee per organizzare una festa Barbie summer edition!
Partiamo con gli inviti: per anticipare il tema della festa, vi proponiamo questi simpatici “bigliettini infradito” facili da realizzare anche con l’aiuto della festeggiata!
Il massimo sarebbe ovviamente una festa in piscina (potete anche informarvi di questa possibilità presso le piscine pubbliche della vostra zona) ma anche all’aperto o in casa potrete creare l’atmosfera giusta grazie a dettagli che fanno molto Barbie… Come le ghirlande hawaiane di fiori per decorare sedie e altro!
Un richiamo diretto al film e in generale al mondo Barbie sono i pasticcini a forma di conchiglia, come vedete facili da realizzare con biscottini, glassa rosa e caramelle.
Da bere, non può mancare un cocktail di Barbie: per realizzarlo bastano fragole, succo di pompelmo e zucchero: frullate tutto col minipimer e servite.
Per la torta della festa Barbie potete anche provare a cimentarvi voi: non serve essere delle esperte con la lavorazione della glassa di zucchero, ci sono anche versioni più semplici e alla portata di tutti.

La barbie è vera, naturalmente 😉
E per il coordinato tavola? A quello pensiamo noi! Il nostro set per la festa Barbie è attualmente a prezzo ribassato e comprende piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, candeline e molto altro ancora. Non lasciatevelo scappare :-)!!
Non avremo dimenticato qualcosa? Ah certo, i party flavours 🙂 Vi proponiamo un oggetto utile e decisamente a tema Barbie: gli occhiali da sole rosa a cuore! Durante l’estate le vostre piccole invitate non potranno più farne a meno.
Non vi sta venendo voglia di organizzare una festa Barbie, ma tra amiche adulte :-)? Speriamo che le nostre idee vi siano piaciute e… restate sintonizzati! Grazie e a presto dallo staff di PalaParty!
Scrivi un commento