Cena estiva con amici in stile Costa Azzurra!

cena-estiva-amici

Anche se il meteo variabile non ci fa sempre sentire in estate, la stagione più allegra dell’anno è comunque alle porte. Niente di meglio che aprire le danze con una bella cena estiva con gli amici!

cena-estiva-insalata

L’estate è per eccellenza la stagione delle cene casual: non più serate a tavola con tante portate ma menu freschi e veloci. Organizzare una cena estiva con gli amici è quindi davvero semplice e alla portata di tutti: spiedini e tartine, un’insalata di riso o di pasta, una macedonia di frutta fresca estiva, una bottiglia di vino bianco e il gioco è fatto. Si tratta in molti casi di piatti freddi che possono essere anche preparati prima: meglio di così! 😉

macedonia-cena-estiva
La cena estiva richiede, insieme ad un menu semplice, sano e gustoso, la giusta ambientazione; per questo vi presentiamo un nuovo servizio semplicemente irresistibile, a partire dal nome: “Costa Azzurra”!

costa-azzurra-servizio

Perfetto da tenere nella casa al mare ma anche in città, se ogni tanto avete voglia di respirare un’atmosfera di vacanza! Qui trovate il servizio e anche tanti elementi decorativi da aggiungere alla vostra tavola.

LEGGI ANCHE: Compleanno in famiglia, tante idee per un pic-nic

Ed ecco qualche idea in più per la vostra cena estiva con amici:

La cena a base di bruschette: divertente per un buffet in piedi, ma non solo, e adatta anche ai bambini!

cena-estiva-bruschette

Creare cocktail analcolici di frutta e poi… trasformarli in ghiaccioli!

ghiaccioli-cena-estiva

Come antipasto e in vista della remise-en-forme, cruditè, ma con stile.

crudite-cena-estiva

Le fragole diventano deliziosi pasticcini…

fragole-cena-estiva

… E non dimenticate una bevanda rinfrescante e light, come il succo di pompelmo.

succo-pompelmo

E infine, un centrotavola super estivo fai da te:

centrotavola estivo

Insomma, una cena estiva può richiedere veramente poco tempo di preparazione ma risultare scenografica! Vi piace il nostro servizio Costa Azzurra? E l’idea della cena di bruschette? Grazie per l’attenzione e alla prossima! Lo staff di PalaParty.